disclaimer

I contenuti presenti nel sito web www.avvocatomenozzi.it non possono in alcun modo considerarsi esaustivi e non costituiscono parere legale, né possono essere qualificati come consulenza professionale. Lo studio legale dell’Avvocato Sonia Menozzi non fornisce alcuna garanzia in merito all’attualità, all’affidabilità e all’esattezza dei contenuti riportati e declina pertanto ogni responsabilità per qualsiasi danno, diretto e indiretto, legato all’uso, proprio o improprio, delle informazioni contenute in questo sito, ivi inclusi senza alcuna limitazione la perdita di profitto, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o di dati, e ciò anche qualora lo studio legale dell’Avvocato Sonia Menozzi fosse stato espressamente messo al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni. Sul sito web www.avvocatomenozzi.it possono rinvenirsi alcuni link a siti di terzi soggetti rispetto ai quali lo studio legale dell’Avvocato Sonia Menozzi è estraneo e sul cui funzionamento non è in grado di intervenire, con la conseguenza che non potrà ritenersi responsabile delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti, né dei danni derivanti dalla relativa navigazione.

Il sito web www.avvocatomenozzi.it non è finalizzato alla diffusione di virus, worm, trojans o altri elementi dannosi, tuttavia non è possibile escludere il rischio che questi possano essere veicolati, nel corso della navigazione sul sito, sui dispositivi impiegati dall’utente. Spetta all’utente dotarsi di antivirus aggiornato che garantisca una navigazione sicura.
Lo studio legale dell’Avvocato Sonia Menozzi non garantisce che il contenuto del sito e dei propri servizi soddisfi le richieste o le aspettative dell’utente; inoltre non è responsabile per la mancata fruizione del servizio che dovesse dipendere da problemi di connessione alla rete Internet per eventuali malfunzionamenti del sito.
Eventuali controversie derivanti dalla fruizione del sito www.avvocatomenozzi.it saranno regolate dalla legge italiana vigente, indipendentemente dal domicilio o dalla sede dell’utente / visitatore.

Il materiale presente sul sito www.avvocatomenozzi.it è protetto dalle norme sul diritto d’autore. La riproduzione anche parziale è vietata se non espressamente autorizzata dal titolare del sito.

Per ogni possibile controversia insorta in relazione all’accesso od all’uso del sito, oppure in relazione all’impiego del materiale ivi presente, o a qualsiasi altro titolo, tra l’utente ed il titolare del sito, l’utente accetta l’esclusiva competenza del Tribunale di Mantova.